05 marzo 2015

Vela: Giochi olimpici del 2024 in Sardegna?

05 marzo 2015

Prime risposte alla proposta lanciata da Diana: i Sindaci di Sassari e Sennori si mostrano favorevoli

Prime risposte alla proposta lanciata da Diana: i Sindaci di Sassari e Sennori si mostrano favorevoli

1 minuto di lettura
mondiali vela
Il territorio del Nord Sardegna potrebbe ospitare i Giochi olimpici di vela del 2024, nell’ambito della candidatura di Roma. L’idea piace, non mancano le prime risposte di supporto: primi fra tutti i comuni di Sassari e Sennori. I due Sindaci, Nicola Sanna e Roberto Desini, hanno scritto ad Antonio Diana, Sindaco di Stintino, che, alcuni giorni fa, aveva inviato ai primi cittadini una lettera in cui sottolineava l’importanza di una tale manifestazione, “un’occasione che il nostro territorio, inteso come comprensorio del nord-ovest dell’isola, non deve perdere”.
Pieno appoggio da parte di queste due amministrazioni comunali, ora si aspettano le risposte degli altri Sindaci interpellati: i primi cittadini di Sorso, Castelsardo, Alghero e Porto Torres.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.