18 marzo 2015

Incidente alle Vele d’epoca d’Imperia, a breve la perizia

18 marzo 2015

Il pm ha ordinato una perizia medica per valutare le condizioni di salute definitive di Sergio Salvagno

Il pm ha ordinato una perizia medica per valutare le condizioni di salute definitive di Sergio Salvagno

1 minuto di lettura

Sono in corso valutazioni riguardo le condizioni di salute di Sergio Salvagno, il cinquantenne di Imperia colpito al volto da un razzo al raduno delle Vele d’Epoca, lo scorso settembre. Il medico legale sta valutando l’entità delle lesioni permanenti subite dall’uomo, aspetto fondamentale per approfondire l’inchiesta sul drammatico episodio.

 

E’ indagato William Mc Innes, il settantunenne statunitense non esplose solo il bengala che ferì Salvagno, ma anche altri due, fortunatamente senza provocare ulteriori danni.

 

Sergio Salvagno era stato raggiunto dal razzo in pieno volto, le sue condizioni erano apparse subito disperate. Dopo essere rimasto in coma per oltre un mese, si è risvegliato, pur non recuperando determinate funzioni: ha danni neurologici permanenti e ha perso un occhio. Ora si trova ricoverato in un centro specializzato di Sarzana.

 

 

 

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.