Navaltecnosud presenta il nuovo tacco fisso per la chiglia
Il tacco fisso può essere utilizzato come invaso laterale per grandi barche a motore e per puntellare la prua e la poppa di barche a vela
Il tacco fisso può essere utilizzato come invaso laterale per grandi barche a motore e per puntellare la prua e la poppa di barche a vela
Lo stoccaggio dell’imbarcazione è una delle principali preoccupazioni non solo per i diportisti, ma anche per i cantieri che devono lavorare con la massima accuratezza ed in totale sicurezza. Per andare incontro a queste esigenze, NavalTecnoSud, azienda specializzata nei prodotti per la cantieristica navale, ha lanciato sul mercato il nuovo tacco fisso per la chiglia realizzato in varie portate per piccole, medie e grandi barche a motore, inclusi i mega yachts.
Si tratta di un elemento fondamentale per gli operatori del settore perché garantisce stabilità quando si lavora sotto la chiglia. Una delle principali caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto è la sua utilità come invaso laterale per le grandi barche a motore. Con le portate personalizzabili, il tacco fisso permette di avere diverse portate che possono variare da 5 a 100 tonnellate cadauno, a seconda delle necessità del cliente, e può essere realizzato in diverse altezze, da 400 mm fino a 3.000 mm.
Applicazione per le barche a vela
Il tacco fisso è particolarmente efficace anche nel puntellare la prua e la poppa di barche a vela. La progettazione del nuovo tacco fisso tiene conto non solo delle sue prestazioni, ma anche della sua resistenza e durabilità. Realizzato con materiali di alta qualità, il tacco fisso per la chiglia è in grado di resistere alle sollecitazioni marine più impegnative, garantendo quindi un lungo utilizzo. La qualità degli articoli di Navaltecnosud è garantita dal fatto che, dalla progettazione alla realizzazione, tutti i processi sono completamente made in Italy e che sono tutti provvisti di certificazione CE.
Argomenti: Accessori nautici, Cantieri Navali