05 giugno 2015

Google Street View ti porta alla scoperta dei fondali oceanici

05 giugno 2015

Questa nuova applicazione renderà possibile l'esplorazione dei fondali oceanici con un semplice clic

Questa nuova applicazione renderà possibile l'esplorazione dei fondali oceanici con un semplice clic

1 minuto di lettura

oceanoDopo le strade trafficate, le montagne e tutti i luoghi incontaminati del Pianeta, Google Street View arriva in fondo al mare. In occasione dell‘8 giugno, giornata dedicata agli oceani, Google ufficializzerà una partnership con XL Catlin Seaview Survey, NOAA’s Office of National Marine Sanctuaries e Chagos Conservation Trust che renderà possibile l’esplorazione di oltre 40 località marine nel mondo.

 

Immagini davvero stupende, tra cui le Samoa, Bali, Bahamas e la Grande Barriera Corallina. Con un semplice clic potremo fare un salto in fondo all’oceano e vedere le tartarughe di mare, oppure il grande squalo bianco in Australia e il gigantesco pesce sole di Bali. Perchè conoscere significa anche sensibilizzare, e quindi preservare.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.