10 giugno 2015

Pitt-Jolie: shopping sugli isolotti dello Ionio

10 giugno 2015

Secondo quanto trapela dai media americani, la nota coppia sarebbe intenzionata ad "acquistare" l'isola greca di Gaia per la modica cifra di 4,7 milioni di dollari

Secondo quanto trapela dai media americani, la nota coppia sarebbe intenzionata ad "acquistare" l'isola greca di Gaia per la modica cifra di 4,7 milioni di dollari

1 minuto di lettura

 

Pit_Jolie_isolaLa famiglia Pitt potrebbe fare tappa fissa in Grecia, i coniugi sembrano infatti intenzionati ad acquistare una piccola isola nel mare Ionio. Lo riferisce il sito Greek Travel Pages citando fonti di stampa Usa secondo cui Brad Pitt starebbe per acquistare l’isola greca di Gaia (Sofia Island) situata nell’arcipelago delle Echinadi, piccolo paradiso composto da 18 isole, alcune poco più grandi di uno scoglio. Di queste, sei sono già di proprietà dell’emiro del Qatar Khalifa Al Thani. Il prezzo?  Si parla di 4,7 milioni di dollari.

 

Il motivo sarebbe la tutela della privacy dei figli, per permettere finalmente a questi ultimi di «correre liberamente senza preoccuparsi dei paparazzi», come ha commentato una fonte vicina alla coppia,  i due starebbero pensando all’acquisto dell’isolotto.
L’isola ha una superficie di 43 acri e dispone di licenze edilizie per la costruzione di sei ville. «La Jolie si è innamorata di queste terre», dichiarano voci vicine alla coppia.

 

Foto Vogue

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. tommaso says:

    Bravi ragazzi.