22 giugno 2015

Un auto sta per scivolare in mare: la salva un tender

22 giugno 2015

Per una fortunosa coincidenza, l'episodio si è concluso nel migliore dei modi. I vigili del fuoco hanno poi provveduto al recupero del mezzo

Per una fortunosa coincidenza, l'episodio si è concluso nel migliore dei modi. I vigili del fuoco hanno poi provveduto al recupero del mezzo

1 minuto di lettura

Viareggio, auto rischio mare

Parcheggiare di fronte alla banchina e ritrovarsi l’auto in mare? Questo quello che stava per accadere alla darsena di Viareggio a un turista originario di Pietrasanta, vicino Lucca. L’uomo si era fermato momentaneamente quando l’auto lentamente ha iniziato a muoversi, nonostante fosse stato correttamente inserito il freno a mano.

 

Lo scivolamento della vettura, una Fiat Punto, è stato bloccato da un tender che era ormeggiato e che è stato provvidenziale per evitare il peggio. Sono intervenuti poi i vigili del fuoco che hanno recuperato l’auto e che l’hanno riportata in strada, una disavventura conclusasi, fortunatamente, nel migliore dei modi.

 

Foto http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.