Si apre la stagione delle fiere per Navaltecnosud: primo appuntamento al Boot di Düsseldorf
Navaltecnosud parteciperà al Boot di Düsseldorf portando la sua ultima novità, il cavalletto ad inclinazione regolabile (CIR)
Navaltecnosud parteciperà al Boot di Düsseldorf portando la sua ultima novità, il cavalletto ad inclinazione regolabile (CIR)
Navaltecnosud, azienda barese specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, rinnova il suo appuntamento con le principali fiere nautiche a livello mondiale. La prima sarà quella di Düsseldorf, in programma dal 20 al 28 gennaio, dove Navaltecnosud porterà il nuovo cavalletto pensato per tutte le tipologie di imbarcazioni. Gli appuntamenti successivi saranno a Miami (dal 14 al 18 febbraio), al Dubai International Boat Show (dal 28 febbraio al 3 marzo), al Cannes Yachting Festival (dal 10 al 15 settembre), al Salone Nautico Internazionale di Genova (dal 19 al 24 settembre) e al Fort Lauderdale Boat Show (dal 30 ottobre al 3 novembre).
Cavalletto ad inclinazione regolabile (CIR)
Al Boot di Düsseldorf l’azienda barese presenterà il nuovo cavalletto ad inclinazione regolabile (CIR) che, grazie alla regolazione dell’inclinazione, può raggiungere qualsiasi punto desiderato. Nelle versioni più alte, una comoda scaletta sul dorso del cavalletto permette di raggiungere ed estendere il telescopio, che può essere anche dotato di un comodo estensore azionato con manovella o elettricamente.
Questo prodotto può essere inoltre configurato con la barra telescopica trasportabile (CIR-DU). Si tratta di una coppia di cavalletti ad inclinazione regolabile o fissa, collegati da una barra di accoppiamento, il tutto progettato per facilitare il trasporto nei cantieri navali, utilizzando il forklift. Il cavalletto ad inclinazione regolabile è progettato per adattarsi a tutte le tipologie di imbarcazioni, compresi i megayacht. Ogni singolo cavalletto, infatti, ha una portata da 7 a 50 tonnellate, a seconda della versione scelta. Oltre ad essere completamente personalizzabile, è provvisto di certificazione CE, un marchio di qualità essenziale che attesta l’affidabilità e la sicurezza degli articoli di Navaltecnosud.
Argomenti: Accessori nautici, Saloni Nautici