01 luglio 2015

Sole, caldo, estate, ma a Nervi è allarme degrado

01 luglio 2015

Sporcizia, infiltrazioni d'acqua, piante lasciate all'incuria: la situazione comincia a preoccupare

Sporcizia, infiltrazioni d'acqua, piante lasciate all'incuria: la situazione comincia a preoccupare

1 minuto di lettura

Incuria passeggiata di nervi

Le vie d’accesso alla scogliera di Nervi sono state completamente lasciate all’incuria: sporcizia e varie infiltrazioni di acqua rendono lo scenario desolante. Lungo la passeggiata a mare Anita Garibaldi la situazione non è delle migliori, un percorso ad ostacoli tra piante poco curate che oltre a rendere complicato il passaggio, attirano numerosi insetti.

 

In qualche caso, come per lo scaletto di alaggio che si trova a metà passeggiata poco prima del castello torre gestito dall’associazione alpini, la vegetazione fuori controllo complica la vita anche a chi deve fare scendere la barca o la canoa in mare. Una situazione che sta peggiorando giorno dopo giorno.
In piena stagione estiva appare inevitabile procedere con rapidi e immediati interventi per ripulire le scalette d’accesso e le stradine sopra la scogliera. Numerosi i turisti e i bagnanti che affollano la zona: uno spettacolo del genere è veramente indegno.

 

‪www.ilsecoloxix.it‬

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.