Pearl 72 primo nella categoria Flybridge over 60ft ai Motorboat Awards 2024
Al Boot Düsseldorf Pearl 72 porta sul podio Pearl Yachts come vincitore della sezione Flybridge over 60ft
Al Boot Düsseldorf Pearl 72 porta sul podio Pearl Yachts come vincitore della sezione Flybridge over 60ft
Pearl 72, yacht a motore summa di eleganza e di innovazione del marchio inglese Pearl Yachts, ha vinto il primo premio nella categoria Flybridge over 60ft ai Motorboat Awards 2024, durante il Boot di Düsseldorf. L’annuncio alla rappresentanza aziendale presente al salone, incluso Iain Smallridge, amministratore delegato del brand, è stato dato durante la cena di gala della manifestazione, presso l’Hotel Kö59 della cittadina tedesca.
Pearl 72, una perla nella sua categoria
“Questo riconoscimento – ha commentato lo stesso Iain Smallridge – ci riempie di immenso orgoglio. Il premio a Pearl 72 sottolinea infatti il nostro costante impegno nel migliorare l’esperienza della navigazione. Pearl Yachts lavora alacremente alla realizzazione di un numero selezionato di yacht di alta qualità, dalle peculiarità uniche, che distinguono il nostro marchio nel campo della nautica. Una strategia che evidentemente porta a premi così prestigiosi come l’oro ai Motorboat Awards di quest’anno e nel contempo consolida la nostra reputazione come pionieri in questo settore“.
Progettato esternamente da Bill Dixon e internamente da Kelly Hoppen CBE, Peral 72 ha catturato l’attenzione della giuria per il design e per la maestria, di qualità artigianale, nella sua costruzione. Con un layout inedito per la sua categoria, che comprende due cabine armatoriali, lo scafo nasce per ridefinire gli standard di settore, puntando su innovazione e lusso. Una ricerca che sta portando diversi riconoscimenti al cantiere e nel contempo un successo commerciale.
Argomenti: barche a motore, Cantieri Navali, Saloni Nautici