Il super catamarano Royal Falcon One avvistato a Genova
Abbiamo avvistato e fotografato a Genova il super catamarano Royal Falcon One, yacht a motore di 41 metri utilizzato per il charter
Abbiamo avvistato e fotografato a Genova il super catamarano Royal Falcon One, yacht a motore di 41 metri utilizzato per il charter
In questi giorni abbiamo avvistato e fotografato il super catamarano Royal Falcon One ormeggiato a Genova. Questo doppio scafo di lusso a motore è lungo 41 metri e viene utilizzato per il charter, forte della generosa quantità di spazio a bordo per l’intrattenimento e il relax.
Famoso per il suo design futuristico interamente creato dallo Studio F.A. Porsche, che ha curato gli interni e gli esterni, Royal Falcon One può accedere alle aree più appartate grazie al suo basso pescaggio. Lo yacht è stato costruito nel 2019 dal cantiere Kockums e vanta anche un esclusivo club dedicato.
Il ponte principale offre una varietà di opzioni conviviali per socializzare, tra cui un tavolo da pranzo da dieci posti, un bar e posti a sedere in tutto il salone. Adiacente al salone principale si trova il salone panoramico con un secondo bar e ulteriori posti a sedere per consentire a tutti gli ospiti di godersi una serata con vista. Dedicato alle attività di solarium, il Sundeck ospita una jacuzzi circondata da comodi e ampi prendisole.
Il Royal Falcon One, che vanta anche un’ampia scelta di giochi d’acqua per far divertire tutti gli ospiti durante la navigazione, può ospitare comodamente 10 persone in 5 cabine ben arredate. Una lussuosa cabina armatoriale a tutto baglio si trova sul ponte di comando con accesso diretto ad un balcone appartato a poppa. Un’altra suite Vip è disponibile sul ponte di comando, mentre le altre tre cabine Vip si trovano sul ponte principale.
A prendersi cura degli ospiti è un equipaggio formato dal comandante e altre nove persone. Il costo per una settimana di vacanza a bordo del super catamarano Royal Falcon One si aggira intorno ai 180mila euro.