27 gennaio 2016

Soccorso della Guardia Costiera in Egeo a una barca di migranti

27 gennaio 2016

La Guardia Costiera soccorre un'imbarcazione di 5 metri con 36 migrnti a bordo nel Mar Egeo, tutti salvi

Soccorso della Guardia Costiera in Egeo a una barca di migranti

La Guardia Costiera soccorre un'imbarcazione di 5 metri con 36 migrnti a bordo nel Mar Egeo, tutti salvi

1 minuto di lettura

Ancora una volta gli uomini della Guardia Costiera hanno svolto senza timore il loro lavoro, intervenendo nel settore Egeo dove negli ultimi giorni si è registrato un imponente flusso di migranti. Sono oltre mille gli sbarchi accertati nelle ultime ore sulla costa sud della Sicilia, tra Augusta e Pozzallo.

Lavoro straordinario quindi per gli uomini della Guardia Costiera, che nel video che vi mostriamo prestano soccorso a un cabinato di 5 metri che aveva a bordo ben 36 persone. I delicati momenti dell’accosto sono stati resi particolarmente difficili dal precario equilibrio dell’imbarcazione.

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.