03 marzo 2016

Australia: onda gigante si infrange sui bagnanti

03 marzo 2016

Attimi di paura a Kiama per i bagnanti di una piscina naturale. Un'onda gigante si abbatte su di loro mentre fanno il bagno.

Australia: onda gigante si infrange sui bagnanti

Attimi di paura a Kiama per i bagnanti di una piscina naturale. Un'onda gigante si abbatte su di loro mentre fanno il bagno.

1 minuto di lettura

Un’onda gigante si e’ alzata all’improvviso e li ha travolti mentre stavano facendo il bagno in una splendida piscina naturale scavata nella roccia. E’ successo a Kiama, nella costa orientale dell’Australia, ad alcuni bagnanti che si stavano godendo una spensierata giornata al mare.

L’onda sarebbe stata provocata dal ciclone Winston che in questi giorni sta investendo il paese, soprattutto nella zona di Sidney, e arrecando parecchi disagi ai voli internazioni. Nonostante l’attimo di grande paura per i presenti, la maggior parte dei quali bambini, nessuno e’ rimasto ferito gravemente.

Chiara Biffoni

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.