08 aprile 2024

Blu Yachts si espande in Serbia e Montenegro

08 aprile 2024

Blu Yachts ha partecipato al Nautika Belgrado 2024 con Pardo Yachts, stringendo rapporti commerciali con una nuova realtà sub dealer attiva in Serbia e Montenegro

Blu Yachts si espande in Serbia e Montenegro

Blu Yachts ha partecipato al Nautika Belgrado 2024 con Pardo Yachts, stringendo rapporti commerciali con una nuova realtà sub dealer attiva in Serbia e Montenegro

2 minuti di lettura

Blu Yachts, brand di Timone Yachts Group, è stato tra i protagonisti del Nautika Belgrado 2024, una delle fiere di riferimento per la nautica di lusso nell’area della Serbia e del Montenegro. La società, guidata da Luigi Gambelli, ha partecipato alla manifestazione con il marchio Pardo Yachts, stringendo rapporti commerciali con una nuova realtà sub dealer attiva in questi due Paesi e allargando ancora di più la sua presenza nell’Est Europa, dove è già radicata da tempo con 5 uffici strategici in Slovenia, Croazia e Repubblica Ceca.

“Non potevamo non essere presenti a questo appuntamento di Belgrado – commenta Gambelli – essendo Nautika una delle manifestazioni di riferimento per l’area della Serbia e del Montenegro. Siamo qui per valutare il mercato ma soprattutto per stringere un nuovo rapporto commerciale con una società che diventerà nostra concessionaria proprio per il territorio della Serbia e del Montenegro, luoghi particolarmente attrattivi con importanti realtà imprenditoriali che possono rappresentare un bacino di utenza importante per la nostra Blu Yachts”.

“Siamo presenti con Pardo Yachts – conclude il presidente di Timone Yachts Group – un prodotto di lusso che si sposa perfettamente con questi territori perché rappresenta il giusto compromesso per navigare nelle coste montenegrine. Lo sviluppo della Blu Yachts nell’Est Europa permette di rafforzare ancora di più la nostra capofila Timone Yachts Group, che, con le sue controllate, rappresenta il brand Azimut per il Centro Italia sul versante Adriatico e per l’Austria e la Germania”.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.