13 giugno 2016
Armare Ropes fornitore ufficiale di Emirates Team New Zealand per la prossima America’s Cup
13 giugno 2016
Un traguardo d grande prestigio per Armare Ropes, che curerà tutte le cime
Un traguardo d grande prestigio per Armare Ropes, che curerà tutte le cime
2 minuti di lettura
Un traguardo molto importante per il marchio italiano Armare Ropes: l’azienda leader nella produzione di cime per la nautica sarà fornitore ufficiale di Emirates Team New Zealand per la 35° Campagna di America’s Cup.
Tutto il running rigging sarà marchiato “Armare Ropes” e verrà prodotto unendo l’esperienza e la professionalità Armare Ropes in accordo alle specifiche richieste dal team neozelandese. Attraverso ricerche e test Armare Ropes ed Emirates Team New Zealand stanno già lavorando assieme per sviluppare soluzioni altamente innovative.
La partnership con Emirates Team New Zealand apporterà un ulteriore accrescimento del bagaglio tecnico di Armare Ropes, consentendo all’azienda di accrescere il già alto livello tecnico dei prodotti custom e delle principali linee della produzione standard.
Permetterà anche di comprendere al meglio le esigenze di uno dei team di professionisti più quotati al mondo, assicurando anche un futuro allargamento della già ampia gamma di prodotti.
Louis Vuitton America’s Cup World Series
La partnership tra Armare Ropes ed Emirates Team New Zealand arriva in un momento importante di questa stagione, con le Americ’as Cup World Series in pieno svolgimente, con i kiwi protagonisti di ottime prestazioni fino a questo momento.
Il marchio Armare
Armare Ropes è un marchio leader nel settore delle cime per la nautica, che vanta 24 anni di attività nel settore. Lazienda progetta, produce e testa tutti i suoi prodotti presso la sua sede di S.Giorgio di Nogaro (Udine). Le linee prodotto spaziano dalle cime tecniche destinate alle imbarcazioni da regata, a cime per imbarcazioni da crociera, One Design e per usi vari a bordo. Armare Ropes vanta anche una articolata gamma di prodotti destinati ai Super Yacht e all’ormeggio. Oltre alle cime Armare Ropes sviluppa e produce soluzioni complete per lo standing rigging e cavi torsionali per vele di prua.
Argomenti: Daily Nautica, mare