Varato il nono Mangusta GranSport 33
I volumi ampi, il contatto visivo costante con il mare e la velocità massima di 25 nodi sono gli elementi che rendono il Mangusta GranSport 33 lo yacht ideale per godere del relax in rada o per effettuare piacevoli navigazioni
I volumi ampi, il contatto visivo costante con il mare e la velocità massima di 25 nodi sono gli elementi che rendono il Mangusta GranSport 33 lo yacht ideale per godere del relax in rada o per effettuare piacevoli navigazioni
Dopo appena qualche settimana dall’entrata in acqua dell’ottava unità, Overmarine Group annuncia il varo del nono Mangusta GranSport 33, entry level della linea Mangusta GranSport destinato ad un armatore europeo che lo utilizzerà per navigare nel Mediterraneo. La vendita è avvenuta grazie alla collaborazione tra Nicolò Strocco, Sales Manager di Mangusta, e Floating Life.
Il lavoro congiunto degli uffici tecnici di Overmarine Group e del designer Alberto Mancini ha reso possibile la realizzazione di linee moderne capaci di richiamare il family feeling Mangusta in uno yacht di 33 metri che sa combinare alla perfezione prestazioni, autonomia e grandi spazi sia interni che esterni.
I volumi ampi, il contatto visivo costante con il mare garantito dalle grandi finestrature e la velocità massima di 25 nodi sono gli elementi che rendono il Mangusta GranSport 33 lo yacht ideale per godere del relax in rada o per effettuare piacevoli navigazioni, grazie anche ai quattro motori Volvo Penta da 735 kW (1.000 HP) ciascuno e pod IPS. Una scelta propulsiva che si traduce in comfort, riduzione dei consumi e facilità di manovra.
Il sun deck di 56 mq è collegato con la zona di prua, dove si trovano una piscina con effetto infinity e un’area prendisole, mentre la piattaforma di poppa dispone di una scaletta di risalita automatica, una doccia integrata nel portellone e uno spazio per rilassarsi a livello dell’acqua. Sul ponte principale si trova la suite armatoriale, che beneficia di una superficie di 40 mq e di grandi superfici vetrate disegnate per garantire sia la vista sul mare che la massima privacy. Sul ponte inferiore sono invece situate due cabine VIP e due cabine ospiti.
La prossima unità disponibile alla vendita è la numero #12, la cui consegna è prevista per l’estate 2025, a dimostrazione del grande successo che sta riscuotendo questo modello.