10 agosto 2016

Che numero per Angel Di Maria: un gol in mezzo al mare!

10 agosto 2016

Una rete insolita quella messa a segno del campione argentino del Paris Saint Germain: un gol da vedere!

Che numero per Angel Di Maria: un gol in mezzo al mare!

Una rete insolita quella messa a segno del campione argentino del Paris Saint Germain: un gol da vedere!

2 minuti di lettura

Un numero davvero spettacolare quello firmato Angel Di Maria, il calciatore argentino in forza al Paris Saint Germain ha pensato bene di sorprendere tutti con una rete davvero strabiliante. Troppo facile segnare un semplice gol, avrà pensato il fuoriclasse albiceleste, per questo ha preso la mira e ha puntato la porta appena installata su uno yacht lontano una decina di metri dal suo. Il risultato è strabiliante, la palla, presa di collo pieno, si alza in cielo e va dritta verso il montante sinistro dell’altra porta. Un colpo da maestro, una giocata stupenda che avrà fatto il giro del mondo.

Angel Di Maria: in rete da uno yacht all’altro

Il calciatore argentino si trovava a a Los Angeles per una tournee estiva organizzata dal Paris Saint Germain. I giocatori erano impegnati a dare spettacolo su un campo sintetico allestito su un megayacht, uno dei tanti eventi pubblicitari a cui questi atleti prendono parte.

Angel Di Maria ha pensato bene di sorprendere tutti con un gol davvero strabiliante. Spettacolo puro: un arcobaleno che si è infilato dritto dritto nell’angolino sinistro della porta appena montata. Rientrato da pochi giorni dalla deludente finale di Coppa America persa contro il Cile, Di Maria ha voluto subito dare prova della sua classe. Senza dubbio ci è riuscito!

Paolo Bellosta

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.