25 novembre 2016

Pescatore disperso alla foce dell’Entella

25 novembre 2016

Si teme per la vita del pescatore scomparso a Chiavari, stava pescando lungo la foce dell'Entella

Pescatore disperso alla foce dell’Entella

Si teme per la vita del pescatore scomparso a Chiavari, stava pescando lungo la foce dell'Entella

1 minuto di lettura

Il maltempo, o un’imprudenza, all’origine della scomparsa di un pescatore alla foce dell’Entella, il fiume che attraversa la cittadina di Chiavari nel Levante Ligure. UN uomo di 74 anni si era recato alla foce del corso d’acqua per una battuta di pesca, ma al mattino non è rientrato in casa.

Sono così scattate le ricerche da parte di Vigili del Fuoco, Protezione Civile, coadiuvate anche da un elicottero. Le zone battute sono quelle della foce e del tratto di mare immediatamente adiacente.

A sorprendere l’uomo potrebbe essere stata un’onda: nella notte tra mercoledì e giovedì i venti hanno iniziato a soffiare in maniera intensa dai quadranti meridionali e realisticamente quel tratto di costa potrebbe essere stato interessato da marosi importanti.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.