Motori: presentate le nuove chiesuole meccaniche Suzuki
Al Salone di Parigi Suzuki ha presentato le ultime novità tecnologiche sviluppate dall'azienda giapponese. Le nuove chiesuole meccaniche saranno disponibili dalla primavera 2017
Al Salone di Parigi Suzuki ha presentato le ultime novità tecnologiche sviluppate dall'azienda giapponese. Le nuove chiesuole meccaniche saranno disponibili dalla primavera 2017
Novità in arrivo dal mondo dei motori marini, fronte dei fuoriboro, e ancora una volta le innovazioni portano il marchio Suzuki. L’azienda leader nel mondo dei fuoribordo ha presentato al Paris Boat Show la nuova chiesuola con comandi meccanici, disponibile in versione singola e doppia.
Il design completamente rinnovato è frutto del confronto continuo tra Suzuki Motor Corporation e i produttori e utilizzatori d’imbarcazioni. Tale confronto, unito all’impegno degli ingegneri Suzuki, offre un’estetica della chiesuola migliorata e un incremento della semplicità d’installazione e di utilizzo.
Il reparto ricerca e sviluppo di Suzuki ha creato un design più elegante in linea con i suoi moderni fuoribordo e con le plance sempre più sofisticate, dal punto di vista stilistico, realizzate dai produttori di imbarcazioni.
Basandosi sull’esperienza dei propri Clienti, Suzuki ha ulteriormente incrementato anche la facilità di utilizzo e il confort, risultati ottenuti adottando materiali per il rivestimento delle leve in grado di restituire un’esperienza tattile gradevole e una presa sempre sicura, in aggiunta a un attento lavoro di ergonomia.
Particolarmente confortevoli anche durante gli utilizzi prolungati, con una presa sempre sicura per un controllo totale in qualsiasi condizione, hanno come conseguenza un incremento della sicurezza.
Pensando sempre al fattore sicurezza i tecnici Suzuki hanno realizzato un sistema meccanico particolarmente fluido nei movimenti, da cui deriva un controllo totale dei motori a qualsiasi andatura. I pulsanti per la gestione del trim e del tilt sono posizionati sulla parte alta delle leve per poter essere sempre gestiti con semplicità.
Le nuove chiesuole meccaniche saranno disponibili presso la rete dei concessionari Suzuki a partire dalla primavera del 2017.
Argomenti: motori marini, suzuki