Buone Feste a tutti i lettori di Liguria Nautica
A tutti i nostri lettori i migliori auguri di buone feste. Continuate a seguirci, abbiamo bisogno del vostro supporto e anche delle vostre critiche che ci aiutano a crescere e migliorare
A tutti i nostri lettori i migliori auguri di buone feste. Continuate a seguirci, abbiamo bisogno del vostro supporto e anche delle vostre critiche che ci aiutano a crescere e migliorare
Cari lettori di Liguria Nautica, un altro anno insieme è passato, 365 giorni in cui la nostra nautica ha finalmente mostrato qualche timido segno di risveglio. Un anno durante il quale la nostra testata ha parlato a tutto il mondo della nautica, con lo stile che ci contraddistingue, crescendo di pari passo al numero dei nostri lettori.
La nostra newsletter, con oltre 22 mila iscritti, resta uno dei punti di riferimento sul web per chi ama questo mondo. Un doppio appuntamento settimanale che coinvolge migliaia di appassionati e rappresenta uno dei grandi punti di forza di Liguria Nautica.
Sono state tante le novità che il nostro “laboratorio” ha prodotto durante il 2016: su tutte lo sviluppo della nostra agenzia di comunicazione Sunday e la recente nascita di Club Nautica, l’e-commerce nato in collaborazione con Vecom srl, dedicato a tutti i diportisti, che da qualche settimana muove i primi passi.
Il 2017 che sta per arrivare ci auguriamo porti con se una decisa accelerazione dell’economia del nostro paese e che questo passo in avanti coinvolga sempre di più il mondo della nautica. Ci auguriamo di sentire gli addetti ai lavori sempre più soddisfatti, di vedere i porti pieni, di sentire che l’Italia si confermi sempre di più come leader mondiale per la produzione di barche e per il turismo nautico in generale. Ci auguriamo di vedere una crescente attenzione della politica verso l’economia del mare che resta indiscutibilmente una delle eccellenze del nostro paese.
Ci auguriamo di vedervi sempre più numerosi nel mondo di Liguria Nautica. Sono molte le novità che bollono in pentola e sicuramente il 2017 sarà per questa rivista un passaggio importante, con degli sviluppi significativi che coinvolgeranno tutto il nostro portale e che come sempre condivideremo con tutti voi.
A tutti i nostri lettori i migliori auguri di buone feste. Continuate a seguirci, abbiamo bisogno del vostro supporto e anche delle vostre critiche che ci aiutano a crescere e migliorare.
Mauro Giuffrè