Navaltecnosud presenta il nuovo rack con barre in acciaio
Il nuovo rack di Navaltecnosud permette di alloggiare due barche da 2,90 metri o tre da 2 metri, appoggiate a due barre d’acciaio
Il nuovo rack di Navaltecnosud permette di alloggiare due barche da 2,90 metri o tre da 2 metri, appoggiate a due barre d’acciaio
NavalTecnoSud, azienda pugliese specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di attrezzature per la cantieristica navale, offre sul mercato un nuovo rack per lo stoccaggio di piccole e medie imbarcazioni, grazie alle dimensioni e alla portata personalizzabili.
Il modulo standard prevede una luce di 6 metri, una profondità di 4 metri ed un’altezza di 3 metri per ciascun piano, dove possono essere alloggiate due barche da 2,90 metri o tre barche da 2 metri. Tutte le tipologie di scaffali sono realizzate in elementi modulari, uno base e gli altri prolunga, tenuto conto della quantità di barche da alloggiare.
BARRE IN ACCIAIO
La caratteristica più innovativa del nuovo rack riguarda l’appoggio delle barche. A differenza di quelli attualmente in commercio, che prevedono l’appoggio su due barre di legno orizzontali, le rastrelliere di Navaltecnosud prevedono due barre di acciaio, con l’applicazione di parabordi ad altissima resistenza che “abbracciano” la carena in completa sicurezza. Tutti i supporti sono dotati infatti di fender che assicurano un preciso contatto con la carena delle imbarcazioni, garantendone stabilità e sicurezza e, allo stesso tempo, impediscono le abrasioni allo scafo causate dall’utilizzo del legno. Tutti i prodotti di Navaltecnosud sono dotati di certificazione CE e le caratteristiche principali sono tutte personalizzabili.
Argomenti: Accessori nautici, Cantieri Navali