19 gennaio 2017

Con StreetOP arriva a Genova Nervi lo street orienteering

19 gennaio 2017

Outdoor Portofino organizza a Genova Nervi un percorso di street orienteering per grandi e piccini

Con StreetOP arriva a Genova Nervi lo street orienteering

Outdoor Portofino organizza a Genova Nervi un percorso di street orienteering per grandi e piccini

2 minuti di lettura

Se siete interessati a scoprire gli angoli meno esplorati del porticciolo di Nervi, affacciarsi sulla passeggiata per avere nuovi punti di vista e perdersi nel parco alla ricerca di punti misteriosi non potete perdervi lo #StreetOP di domenica 22 gennaio organizzato da Outdoor Portofino.
Si tratta di un percorso di Street Orienteering, disciplina nordica riproposta in maniera ludica e divertente, che avrà luogo domenica mattina nella cittadina di Nervi a Genova. Tutti possono partecipare, grandi e piccini, e scoprire un nuovo approccio allo sport e all’attività fisica. Lo StreetOp, sponsorizzato da Latte Tigullio, è un’attività ideale per tutte le età e a tutti i tipi di sportivi.

La tappa di domenica avrà inizio dal Centro Canoa (Via Gazzolo 7r a Nervi, di fronte alla pizzeria SoleLuna). I partecipanti potranno ritrovarsi e iniziare il percorso tra le 10.30 e le 11.30. Durante l’itinerario bisognerà saper rispondere ad alcune domande, riportare testimonianze e mettersi alla prova prima di ritornare al punto di partenza. Vincitori e non solo potranno aggiudicarsi un’escursione in kayak o sup nell’Area Marina Protetta di Portofino; il costo dell’attività sarà di €5 comprensivi di cartina e bibita all’arrivo. Il percorso sarà gratuito per i bambini sotto i 6 anni.

Prossima tappa di #StreetOP, domenica 5 febbraio nel centro storico di Genova.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.