Il megayacht “Kismet” di Lürssen in viaggio verso il Monaco Yacht Show 2024
Lasciato il cantiere per un viaggio nel Mediterraneo, il 122 metri "Kismet" di Lürssen è pronto alla presentazione a settembre di Monaco
Lasciato il cantiere per un viaggio nel Mediterraneo, il 122 metri "Kismet" di Lürssen è pronto alla presentazione a settembre di Monaco
Il megayacht di 122 metri “Kismet” del cantiere nordeuropeo Lürssen, dopo la consegna al suo proprietario, sta viaggiando per il Mediterraneo in attesa della presentazione al grande pubblico durante il Monaco Yacht Show 2024, in programma dal 25 al 28 settembre.
Disponibile al noleggio con il broker Cecil Wright, è il secondo “Kismet” di Lürssen. Il primo, ora battezzato “Whisper”, è lungo 95 metri ed è stato venduto prima della scorsa edizione del salone di Monaco. “Dopo il precedente – conferma Cecil Whright, fondatore dell’omonima azienda di brokeraggio – siamo lieti di lavorare nuovamente con Lürssen per la presentazione del nuovo “Kismet”, questa volta in qualità di agenzia principale per il noleggio. Un progetto che si deve vedere dal vivo, per poterci credere“.
Secondo “Kismet” di Lürssen: summa di lusso e innovazione
in grado di accogliere fino a 12 ospiti in otto comode cabine, “Kismet” raggiunge standard elevati sia di lusso che di innovazione tecnica: intrattenimento, esperienze culinarie, diversi tipi di mezzi per gli sport acquatici, spa di ispirazione balinese, ma anche propulsione ibrida combinata con una modalità esclusivamente elettrica, sistema di recupero del calore dei generatori per il riscaldamento dell’acqua della piscina e posizionamento dinamico per l’ancoraggio elettronico in aree sensibili o remote.
Progetto di Nuvolari Lenard per gli esterni e di Raymond Langton Design per gli interni, “Kismet” intende stabilire una nuova soglia di riferimento e di eccellenza nel campo della nautica da diporto e in particolare degli yacht di grandi dimensioni. “Seguire le orme di un iconico superyachtyacht come quello precedente – spiega Peter Lürssen, amministratore del cantiere – è sempre una sfida, ma, grazie alla competenza del team di lavoro, ‘Kismet’ ha superato tutte le aspettative del cliente, per il quale è il terzo scafo che produciamo“.
Argomenti: barche a motore, Cantieri Navali, superyacht