01 gennaio 1970

Voltalacarta

01 gennaio 1970

Piatti a tema, centro di Genova, via assarotti

Voltalacarta

Piatti a tema, centro di Genova, via assarotti

1 minuto di lettura

Voltalacarta, proprio come la famosa canzone di Fabrizio de André. Così Stefania e Maurizio hanno deciso di chiamare il loro ristorante per farne un luogo accogliente dedicato alla tradizione ligure.

La cucina è molto creativa e riesce a stupire ogni tipo di clientela. Voltalacarta non si limita ad essere un semplice ristorante, è molto di più: durante l’anno organizzano simpatiche serate a tema su un alimento in particolare: riso, agnello, castagne, formaggi, baccalà, fritto e molto altro. Il menù è decisamente vario: spazia dalla carne al pesce senza dimenticare tutta la gastronomia regionale.

Le coppie potranno approfittare del “tavolo delle Kokkole”, romantico e soprattutto più appartato per godersi l’intimità. Il luogo ideale per un pranzo o una cena importante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.