01 gennaio 1970

Banano Tsunami

01 gennaio 1970

Chiatta al centro del mare, porto antico, serate

Banano Tsunami

Chiatta al centro del mare, porto antico, serate

1 minuto di lettura

Il Banano Tsunami profuma d’estate, perchè apre coi primi caldi e chiude verso fine settembre.
La sua posizione è strategica perchè al centro tra l’Acquario di Genova, Eataly e i Magazzini del Cotone, ma la particolarità è che si trova in mezzo al mare.
Il Banano è una vera e propria chiatta al centro del Porto antico. É uno dei locali più conosciuti della città per la varietà delle serate: dj di fama internazionale, ospiti del mondo dell’arte e dello spettacolo animano le calde nottate genovesi. E quando si vuol fare un tuffo all’estero, non perdete l’appuntamento del mercoledì: la notte degli degli Erasmus vi aspetta.

Fotografia: tangosavona.blogspot.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.