04 ottobre 2024

Blu Yachts consolida la sua presenza nei mercati dell’Est – La video intervista di DN

04 ottobre 2024

Blu Yachts, dealer del marchio Pardo, si sta espandendo sempre di più in Slovenia, Croazia, Montenegro e Albania

Blu Yachts, dealer del marchio Pardo, si sta espandendo sempre di più in Slovenia, Croazia, Montenegro e Albania

2 minuti di lettura

Blu Yachts, società specializzata nella distribuzione di imbarcazioni di lusso, sta ampliando la sua rete aziendale verso i mercati dell’Est, più precisamente in Slovenia, Croazia, Montenegro e Albania, confermandosi in questi territori dealer ufficiale del marchio Pardo Yachts.

Daily Nautica, in occasione del Salone Nautico di Genova 2024, ha intervistato Giorgio Marchese, direttore vendite del gruppo Blu Yachts, per farsi raccontare le ultime novità e i progetti dell’azienda.

Stiamo creando – spiega Marchese – una rete capillare da un punto di vista commerciale ma non solo, anche del service e del post vendita”. Il Gruppo sta quindi consolidando la presenza in Europa orientale, area in cui oggi si sta sviluppando un mercato in grande espansione capace di offrire spazi e opportunità interessanti nel segmento della nautica di lusso. “Il mercato della nautica – sottolinea il direttore vendite di Blu Yachts – sta rispondendo molto bene e noi stiamo crescendo e rafforzandoci anche perché la risposta dei clienti è molto buona”.

Al Salone Nautico di Genova Blu Yachts ha portato in esposizione diversi prodotti della linea Pardo. “In fiera – racconta Giorgio Marchese – abbiamo portato una gamma piuttosto fornita di tutte le nostre imbarcazioni, tra cui l’ultima novità: la GT75 da poco presentata in anteprima mondiale. È la nostra ammiraglia della quale siamo molto orgogliosi dato il grande successo che sta riscuotendo. La sua caratteristica è la versatilità poiché è in grado di fornire diversi layout, diventando quasi un prodotto custom”.

L’azienda

Blu Yachts è il rivenditore ufficiale per i marchi Pardo Yachts e Arcadia Yachts nelle regioni dell’est Adriatico, nonché per Focus Yachts in tutta Italia. L’azienda si distingue per l’eccellenza dei servizi offerti, sia nella fase commerciale che nel supporto pre e post-vendita Inoltre si aggiungono anche servizi di leasing, refitting e wintering, per accompagnare i clienti in ogni fase della loro esperienza nautica.

Tra i servizi proposti, troviamo anche la consulenza specializzata, l’assistenza tecnica, il supporto finanziario e assicurativo, tutti elementi fondamentali durante le fasi di acquisto e vendita di un’imbarcazione. Blu Yachts, infine, si avvale di una consolidata esperienza nel settore mettendo a disposizione una vasta flotta di imbarcazioni usate garantite.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.