01 gennaio 1970

La Nave Rossa

01 gennaio 1970

Cucina ligure, Golfo dei poeti, Le Garzie

La Nave Rossa

Cucina ligure, Golfo dei poeti, Le Garzie

1 minuto di lettura

Situato nel Golfo dei poeti, si affaccia sul lungomare delle Grazie la Nave Rossa, il classico ristorante dai sapori liguri e dalla vista mozzafiato. 

Il menù rispecchia la tradizione regionale: dal sempiterno pesto, ai vari prodotti della terra sino alle specialità di mare. 
Carpacci alle erbe, tartufi, ostriche e cruditès sono solo alcuni degli antipasti proposti dalla casa. l piatti forti, tra i primi, sono le paste ripiene al branzino, ai frutti di mare e alle erbe di campo, senza nulla togliere ai risotti. 

Tra i secondi spicca il pescato del giorno cucinato al guazzetto, in forno o alla griglia. Non temano gli amanti della carne per loro lo chef propone filetti, arrosti e roast beef. 
E infine una vasta scelta di dessert, per concludere la grande bouffe in dolcezza. Certo è che ce n’è per tutti i gusti.  
Il ristorante dispone di un’ampia terrazza e grazie alla capienza degli ambiente (200 coperti) è in grado di ospitare cerimonie, matrimoni, banchetti e feste.
Il prezzo si aggira intorno ai 40 euro a persona.   

Manuela Facino 
Fotografia: gingerandtomato.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.