14 ottobre 2024

Overmarine Group sceglie BTWO Marine come nuovo rappresentante di Mangusta in Turchia

14 ottobre 2024

Grazie a BTWO Marine Overmarine Group potrà fornire un servizio in loco sia per quanto riguarda la vendita che il post vendita

Overmarine Group sceglie BTWO Marine come nuovo rappresentante di Mangusta in Turchia

Grazie a BTWO Marine Overmarine Group potrà fornire un servizio in loco sia per quanto riguarda la vendita che il post vendita

2 minuti di lettura

Il cantiere Overmarine ha annunciato una partnership strategica con BTWO Marine di Ömer Balkan, scelto come nuovo rappresentante ufficiale degli yacht Mangusta in Turchia. Grazie a questa collaborazione Overmarine Group potrà quindi fornire un servizio in loco sia per quanto riguarda la vendita che il post vendita, consolidando la sua presenza sul territorio turco, destinata ad aumentare nei prossimi anni in un mercato sempre più rilevante per il settore nautico.

Risultato di questo accordo è la recente vendita ad un cliente turco della sesta unità del fortunato modello Mangusta Oceano 50, la cui consegna è prevista per l’estate 2026. “Ömer Balkan – afferma Maurizio Balducci, amministratore delegato di Overmarine Group – è stato a lungo comandante di yacht Mangusta, sia open, sia dislocanti, e da qualche anno sta offrendo con BTWO Marine servizi personalizzati ai clienti di yacht di grandi dimensioni”.

Ömer Balkan

“BTWO Marine – sottolinea Balducci – ha avuto un’importante crescita focalizzandosi proprio sulla soddisfazione del cliente, grazie ad un servizio a 360 gradi, dal supporto nella fase di vendita e nella costruzione, fino al post vendita. Questi sono gli stessi valori fondanti del gruppo Overmarine, che da sempre accompagna il cliente in ogni singola fase di scelta e realizzazione del proprio yacht. Per questa ragione – conclude l’ad di Overmarine Group – BTWO Marine è il partner ideale per promuovere il brand e la gamma Mangusta in quest’area strategica”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.