01 gennaio 1970

Doc

01 gennaio 1970

ristorante liguria, ponente, borgio verezzi

Doc

ristorante liguria, ponente, borgio verezzi

1 minuto di lettura

Paolo Alberelli, chef del ristorante Doc di Borgio Verezzi, dal 1982, propone ogni giorno un menù innovativo e di altissima qulità, legato principalmente al pescato. I prodotti utilizzati sono a km zero del territorio, il pesce quello di cattura e i piatti cucinati con maestria e passione e amore. Ravioli e fetuccine al ragu’ di pesce sono superlativi. La cucina si fa notare per novizia di particolari e sapori straordinari: la focaccia di Paolo è tra le migliori del ponente ligure. L’olio di oliva, eccellente. Il pesce viene esaltato da una cucina delicata che non utilizza condimenti che ne coprono il sapore, anzi lo esaltano. I dolci e la piccola pasticceria sono superbi. 

Cinzia, sommelier in sala, consiglia sapientemente l’etichetta da accostare ai piatti. Il ristorante, solo per la cantina, merita una visita. L’ambiente è tranquillo, rilassante perfetto per una cena romantica ma anche per un incontro tra amici o di lavoro. D’estate il giardino è un elemento in più.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.