16 ottobre 2024

Navaltecnosud presenta il suo tacco fisso per la chiglia al FLIBS

16 ottobre 2024

Il tacco fisso per la chiglia di Navaltecnosud può essere realizzato in varie portate per piccole, medie e grandi barche a motore

Navaltecnosud presenta il suo tacco fisso per la chiglia al FLIBS

Il tacco fisso per la chiglia di Navaltecnosud può essere realizzato in varie portate per piccole, medie e grandi barche a motore

1 minuto di lettura

Navaltecnosud, azienda italiana specializzata nei prodotti per la cantieristica navale, parteciperà al Fort Lauderdale Boat Show, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre, portando in Florida alcuni dei suoi prodotti di punta. In occasione del salone americano, Navaltecnosud presenterà infatti ad armatori e cantieri il suo tacco fisso per la chiglia, realizzato in varie portate per piccole, medie e grandi barche a motore, inclusi i megayacht.

Si tratta di un elemento fondamentale per gli operatori del settore perché garantisce stabilità quando si lavora sotto la chiglia. Una delle principali caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto è la sua utilità come invaso laterale per le grandi barche a motore e per puntellare la prua e la poppa di imbarcazioni a vela. Il tacco fisso può essere realizzato in diverse portate e diverse altezze, da 400 mm fino a 4.500 mm.

RESISTENZA ALLE SOLLECITAZIONI

Realizzato con materiali di alta qualità, il tacco fisso per la chiglia è in grado di resistere alle sollecitazioni marine più impegnative, garantendo quindi un lungo utilizzo. La qualità degli articoli di Navaltecnosud è garantita dal fatto che, dalla progettazione alla realizzazione, tutti i processi sono completamente made in Italy e che sono tutti provvisti di certificazione CE.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.