Tutti i servizi Suzuki a portata di smartphone con la App MySuzuki
L'applicazione MySuzuki permette ai clienti di connettersi con Suzuki e usufruire di molteplici servizi
L'applicazione MySuzuki permette ai clienti di connettersi con Suzuki e usufruire di molteplici servizi
Fin dalla sua fondazione nel lontano 1909, Suzuki si è sempre concentrata sul cliente offrendo prodotti di grande qualità. Nel tempo la centralità del cliente si è concretizzata in numerose iniziative e, più recentemente, nello sviluppo di supporti tecnologici sempre più pratici e funzionali, come il sistema Suzuki Connect, che consente di monitorare e gestire la propria vettura da remoto con lo smartphone, la piattaforma Smart Buy, con la quale prenotare l’acquisto di auto, moto e fuoribordo ovunque e in qualsiasi momento, e la nuova app MySuzuki, che si rinnova completamente diventando più efficace e facile da utilizzare.
Il mondo Suzuki in una mano
L’applicazione MySuzuki, disponibile gratuitamente su App Store per i dispositivi Apple e su Play Store per quelli Android, permette ai clienti di connettersi con Suzuki e usufruire di molteplici servizi. Inoltre, essendo stata completamente riprogettata e ottimizzata (con una veste grafica inedita e dal design moderno), rende più intuitiva ogni operazione.
Le 5 principali aree tematiche della piattaforma sono l’Home page, che mette subito a disposizione i principali servizi Suzuki e dove è presente la scheda informativa del proprio prodotto, l’Inbox, nella quale si trovano tutte le comunicazioni da parte di Suzuki, la Rete Suzuki, che permette di individuare e contattare il concessionario o il riparatore autorizzato più comodo da raggiungere, il Supporto, che attiva un canale di comunicazione diretto con Suzuki Italia, e il Profilo, che consente agli utenti registrati di gestire le informazioni personali.
Argomenti: suzuki