26 novembre 2024

Sanlorenzo inaugura l’ufficio a Sydney e Bluegame debutta in Australia

26 novembre 2024

L'inaugurazione dell'ufficio "Sanlorenzo Australia" rappresenta un passo importante verso l'espansione del business a livello internazionale

L'inaugurazione dell'ufficio "Sanlorenzo Australia" rappresenta un passo importante verso l'espansione del business a livello internazionale

2 minuti di lettura

A seguito dell’acquisizione del 95% di Simpson Marine, uno dei principali operatori nel mercato dell’Asia-Pacifico per la vendita e i servizi nel settore dello yachting, Sanlorenzo rafforza la propria presenza in questa regione inaugurando a Sydney l’ufficio “Sanlorenzo Australia” e portandovi due tra le sue imbarcazioni più iconiche, l’SD126 e l’SX76, mentre Bluegame debutta in Australia con il BGX63, bestseller del brand del gruppo Sanlorenzo.

L’operazione rappresenta un passo importante verso l’espansione del business a livello internazionale, perché ha permesso di stabilire una presenza diretta in un’area strategicamente rilevante, per la quale ci sono importanti prospettive di sviluppo nei prossimi dieci anni. L’innovazione e le nuove tecnologie sono i principali fattori di tendenza nell’area APAC, così come la domanda per soluzioni più sostenibili e per sistemi di navigazione più avanzati, caratteristiche che costituiscono il DNA stesso di Sanlorenzo, insieme all’eleganza, al lusso e allo stile Made in Italy.

Le barche esposte in Australia

Con l’SD126 e l’SX76 di Sanlorenzo, sarà in esposizione anche il secondo modello dell’innovativa gamma crossover di Bluegame, il BGX63, che esalta tutti i vantaggi del concetto rivoluzionario della linea BGX: dalla volontà di privilegiare la vita a bordo dell’armatore e la privacy degli ospiti, fino al layout rivoluzionario, che collega in un percorso fluido aree esterne e interne. Tutto ciò senza venire meno ai valori fondanti del marchio, che trovano espressione nella carena performante (navigazione confortevole e sicura in ogni condizione e sorprendente manovrabilità), nei livelli di comfort di categoria superiore e nell’applicazione di principi di sostenibilità.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.