20 dicembre 2024

Antonini Navi annuncia l’accoppiamento di scafo e sovrastruttura del Seamore 34

20 dicembre 2024

Lo scafo in acciaio del Seamore 34 è stato unito alla sovrastruttura in alluminio tramite bimetallo

Lo scafo in acciaio del Seamore 34 è stato unito alla sovrastruttura in alluminio tramite bimetallo

1 minuto di lettura

Antonini Navi ha annunciato il successo dell’operazione di accoppiamento di scafo e sovrastruttura del superyacht semi-custom Seamore 34. Lo scafo in acciaio è stato unito alla sovrastruttura in alluminio tramite bimetallo. La prossima operazione riguarderà la compartimentazione degli interni, progettati e sviluppati da Hot Lab.

Il profilo dello scafo presenta una prua alta e dominante, che conferisce un design sportivo e sinuoso, mentre i volumi della sovrastruttura danno all’unità un aspetto elegante e al contempo marino. Il concept prevede zone completamente versatili e flessibili al fine di creare ambienti unici di condivisione per armatore e ospiti. Una delle peculiarità più interessanti dello yacht è quella di sviluppare oltre 150 mq di area vivibile aperta sul main deck, di cui buona parte può essere all’occorrenza chiusa da vetrate scorrevoli a scomparsa a filo coperta.

Già in questa fase il Seamore 34 è disponibile per visite a bordo da parte di clienti, comandanti e broker, che, guidati dagli ingegneri dell’ufficio tecnico del cantiere, potranno così comprendere l’alta qualità costruttiva e innovativa dell’imbarcazione. Il varo è previsto per la seconda metà del 2025.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.