23 dicembre 2024

Navaltecnosud al Boot di Düsseldorf 2025 con il cavalletto ad inclinazione regolabile

23 dicembre 2024

Il cavalletto ad inclinazione regolabile di Navaltecnosud è un prodotto ideale per i lavori di rimessaggio per tutti i tipi di imbarcazioni

Navaltecnosud al Boot di Düsseldorf 2025 con il cavalletto ad inclinazione regolabile

Il cavalletto ad inclinazione regolabile di Navaltecnosud è un prodotto ideale per i lavori di rimessaggio per tutti i tipi di imbarcazioni

1 minuto di lettura

La stagione fieristica di Navaltecnosud prosegue anche nel 2025. L’azienda italiana, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, parteciperà infatti al prossimo Boot di Düsseldorf, in programma dal 18 al 26 gennaio 2025. In occasione del salone tedesco, Navaltecnosud presenterà, presso il padiglione 11, uno dei suoi prodotti di punta, il cavalletto ad inclinazione regolabile (CIR).

IDEALE PER IL RIMESSAGGIO

Realizzato in diverse altezze (fino a 6 metri) e per diverse capacità di portata (fino a 50 tonnellate ciascuno), si tratta di un prodotto ideale per i lavori di rimessaggio per tutti i tipi di imbarcazioni, sia a vela che a motore. Grazie alla regolazione dell’inclinazione, da verticale ad inclinazione a 40°, e grazie al cappello con oscillazione a 360°, questo speciale prodotto può raggiungere qualsiasi punto desiderato. Nelle versioni più alte, una comoda scaletta sul dorso del cavalletto permette di raggiungere ed estendere il telescopio, che qualora risultasse troppo pesante, può essere equipaggiato con un comodo estensore a comando manuale oppure elettrico. Infine, vale la pena ricordare che il CIR, come tutti i prodotti di Navaltecnosud, è dotato di certificazione CE.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.