Maxim Yachts presenta Max 44 R: stile e adrenalina allo stato puro
Al Boot di Düsseldorf Maxim Yachts ha annunciato il nuovo Max 44 R, un daycruiser che supera i 50 nodi di velocità massima
Al Boot di Düsseldorf Maxim Yachts ha annunciato il nuovo Max 44 R, un daycruiser che supera i 50 nodi di velocità massima
Maxim Yachts ha scelto la splendida location del Boot di Düsseldorf per annunciare il nuovo modello Max 44R, che farà il suo esordio in anteprima mondiale al prossimo Miami Boat Show. Max 44 R è un daycruiser ideale per il mercato americano, con design di Alex Cherigny e ingegneria dello studio Isonaval, progettato per raggiungere i 51 nodi di velocità massima grazie a una tripla motorizzazione fuoribordo da 1.200 cavalli totali firmata Mercury Verado. In opzione ci saranno tre Yamaha da 450 cavalli.
LAYOUT DEL MAX 44 R
Sul ponte principale l’area centrale è progettata come un ambiente versatile, pensata per momenti di svago e party. In questa zona troviamo infatti due tavoli pieghevoli per dieci persone, quattro divani, di cui uno provvisto di due frigoriferi portatili, e ben 16 poggia-bicchieri. La zona di pilotaggio include una console di guida in fibra di carbonio a quattro posti, oltre al sedile del pilota, con due schermi Garmin da 16 pollici e 11 indicatori analogici.
L’hard-top in fibra di carbonio è stato integrato con un sistema audio JL con due altoparlanti sull’hard-top e sei distribuiti intorno all’imbarcazione. Sia la parte prodiera che quella poppiera sono dotate di area prendisole e la zona poppiera presenta, inoltre, un ampio spazio di stivaggio. La cucina ha un piano cottura, un lavello e due grandi frigoriferi, con la possibilità di installare fino a quattro frigoriferi e una macchina per il ghiaccio. Infine, sottocoperta offre due cabine doppie, di cui una trasformabile in area relax.
Argomenti: barche a motore