07 febbraio 2025

SEAQUIP 2026: nuovi esperti si uniscono alla squadra della prima grande fiera B2B della componentistica nautica

07 febbraio 2025

Si aggiungono al team Paola Tamburini, Customer Success Representative, Julian Aguilar, Digital Marketing Specialist, e Giorgia Costanzelli, Community Activator

Si aggiungono al team Paola Tamburini, Customer Success Representative, Julian Aguilar, Digital Marketing Specialist, e Giorgia Costanzelli, Community Activator

2 minuti di lettura

Il progetto SEAQUIP – Mediterranean Yacht and Marine Equipment Trade Fair, prima fiera B2B dedicata ad accessoristica e componentistica per il settore nautico in programma dal 4 al 6 marzo 2026 presso la Fiera Milano Rho, si arricchisce di nuove competenze grazie all’allargamento del gruppo organizzativo già forte e consolidato. Easyfairs Italia, organizzatrice dell’evento, sottolinea l’importanza di questa scelta nello sviluppo di SEAQUIP, decidendo di rafforzare ulteriormente l’impegno nell’investire su nuove professionalità per il successo della manifestazione.

“Abbiamo inserito risorse di grande esperienza – commenta Pier Paolo Ponchia, Managing Director di Easyfairs Italia – per anticipare il più possibile tutte le attività e strutturare il progetto nel minor tempo possibile. Dopo 20 nuove manifestazioni avviate in tutta Europa negli ultimi due anni, il nostro percorso di lancio è affidabile e ci porta ad affrontare questo periodo, a 13 mesi dall’evento, con molta intensità e professionalità”.

Si aggiungono al team Paola Tamburini, Customer Success Representative con 25 anni di esperienza tra il Gruppo Fiera Milano e una Media Company esperta nel creare connessioni e opportunità di crescita per gli espositori, Julian Aguilar, Digital Marketing Specialist specializzato in SEM, SEO e Social Media con oltre otto anni di esperienza in strategie di marketing online e una solida formazione come videomaker professionista, e Giorgia Costanzelli, Community Activator con un importante background in marketing e comunicazione presso il Gruppo BolognaFiere e aziende internazionali del settore fieristico.

Con oltre 150 espositori attesi e un programma ricco di conferenze e approfondimenti su tecnologie avanzate, SEAQUIP si propone di diventare un punto di riferimento per la nautica B2B in Europa e di creare un ambiente ideale per il networking e l’innovazione tecnologica tra cantieri e fornitori. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale o scrivere a info@seaquip.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.