Navaltecnosud presenta i cavalletti CV30 e CIF30 per grandi imbarcazioni
Navaltecnosud presenta due prodotti ideali per i lavori di stoccaggio per grandi barche a motore e a vela
Navaltecnosud presenta due prodotti ideali per i lavori di stoccaggio per grandi barche a motore e a vela
I lavori di stoccaggio richiedono spesso accessori capaci di adattarsi perfettamente alla tipologia di manutenzione richiesta e alla tipologia di imbarcazione. Per questo Navaltecnosud, azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di accessori per la cantieristica navale, ha presentato i cavalletti CV30 e CIF30, entrambi ideali per le “taccate” di grandi imbarcazioni. La solidità del supporto è infatti un aspetto fondamentale perché garantisce la sicurezza dell’imbarcazione durante lo stoccaggio o in situazioni in cui è necessario mettere al sicuro la barca.
CAVALLETTI CV30 E CIF30
CV30 è ideale per essere posizionato sui pattini di poppa di grandi barche a motore, avendo un cappello con sfera che consente un’oscillazione a 360° per meglio adattarsi alle varie inclinazioni. Inoltre, nelle misure più alte può essere usato per puntellare prua e poppa delle barche a vela.
Il CIF30 è anch’esso utilizzabile per grandi barche a motore e a vela. Questi cavalletti, collegati con barre di accoppiamento e catene con tenditori, creano un invaso estremamente sicuro. Nelle grandi barche a motore viene posizionato al traverso e verso la prora per meglio “abbracciare” la carena. Dotato di telescopio e vite di regolazione, questo prodotto è stato progettato per adattarsi a varie tipologie di imbarcazioni di diverse dimensioni: ciascun cavalletto ha una portata dalle 3 alle 50 tonnellate, a seconda della versione scelta, con altezza da 800 mm a 4.500 mm. Come tutti i prodotti Navaltecnosud, infine, è personalizzabile secondo le esigenze del cliente.
Argomenti: Accessori nautici