Procedono le attività di outfitting dell’Admiral 73m
Perfetto equilibrio tra estetica e performance, l'Admiral 73m risponde alle più alte aspettative sia in termini di design che di qualità
Perfetto equilibrio tra estetica e performance, l'Admiral 73m risponde alle più alte aspettative sia in termini di design che di qualità
Procedono a pieno ritmo nell’Headquarter di Marina di Carrara le attività di outfitting dell’Admiral 73m, mega yacht appartenente alla rinomata flotta ADM, che include yacht tra i 66 e i 73 metri, con all’attivo ben 7 unità vendute. Perfetto equilibrio tra estetica e performance, l’Admiral 73m risponde alle più alte aspettative sia in termini di design che di qualità, esaltando tanto gli esterni, progettati dal Centro Stile di The Italian Sea Group, quanto gli interni, curati dallo studio FM Architettura.
Attualmente la fase di outfitting è concentrata sull’integrazione di sistemi tecnologici avanzati e di strumentazione di navigazione, nonché sulla rifinitura degli ambienti interni ed esterni, elementi che conferiscono all’imbarcazione uno status di esclusività tra i più elevati al mondo. La consegna dell’Admiral 73m è prevista per la fine del 2026.
Un esempio unico di comfort e lusso
Con i suoi tre ponti e una serie di caratteristiche straordinarie, l’Admiral 73m rappresenta un esempio senza pari di comfort e lusso, in grado di garantire un’esperienza di intrattenimento senza compromessi. Il suo design ricercato ed elegante si fonde armoniosamente con le ampie vetrate presenti sia sul main deck che sull’upper deck, progettate per valorizzare la luce naturale e offrire panorami spettacolari.
Il salone e l’area pranzo sul main deck sono spaziosi e direttamente collegati all’area lounge esterna con piscina, uno spazio full beam in/out per un’esperienza senza soluzione di continuità tra interno ed esterno. Sullo stesso ponte si trova anche la suite armatoriale, che misura oltre 90 mq. Sull’upper deck è situata invece una confortevole area relax con cocktail bar, mentre sul sun deck si trovano un sun bar, una piscina e un’accogliente area lounge. Infine, sul lower deck spicca il beach club, caratterizzato da due balconi abbattibili e dotato di palestra, sauna e sala massaggi.
L’Admiral 73m è equipaggiato con un sistema di propulsione affidabile, composto da due motori principali CAT 3512C, ciascuno con una potenza di 1500 kW a 1600 RPM, che permettono di raggiungere una velocità massima di 15 nodi ed un’autonomia fino a 6000 NM a 10 nodi.