10 aprile 2025

Nerea Yacht presente al Singapore Yachting Festival 2025

10 aprile 2025
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Nerea Yacht rafforza la propria posizione in Asia partecipando al Singapore Yachting Festival 2025

Nerea Yacht

Nerea Yacht rafforza la propria posizione in Asia partecipando al Singapore Yachting Festival 2025

I PUNTI CHIAVE
2 minuti di lettura

Nerea Yacht partecipa al Singapore Yachting Festival 2025, in programma fino al 13 aprile presso l’esclusiva ONE°15 Marina Sentosa Cove. L’evento si conferma uno degli appuntamenti più importanti per la nautica di lusso in Asia, in grado di attirare armatori, appassionati e professionisti del settore da tutta la regione. Dopo il debutto asiatico al Thailand International Boat Show lo scorso gennaio, il cantiere italiano rafforza così il proprio impegno verso i mercati orientali e internazionali.

Nerea Yacht in Asia

Con il suo design inconfondibile e un’attenzione estrema ai dettagli, Nerea Yacht porta al pubblico asiatico il meglio del made in Italy. La partecipazione a Singapore è un ulteriore passo avanti nel percorso di internazionalizzazione dell’azienda, che consolida così la propria presenza in mercati dinamici e culturalmente affini alla sua filosofia estetica. In questo contesto, il cantiere presenta la gamma NY40 e NY24, offrendo un’occasione unica per esplorare da vicino la sua visione del design nautico contemporaneo, fatta di artigianalità, tecnologia e stile italiano.

“L’Asia – spiega Dario Messina, fondatore di Nerea Yacht – rappresenta un mercato in piena evoluzione, con una domanda crescente di yacht esclusivi e altamente personalizzati. Dopo l’accoglienza calorosa ricevuta in Thailandia, siamo felici di rafforzare la nostra presenza nella regione partecipando a questo evento chiave per incontrare nuovi clienti e partner strategici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.