10 aprile 2025

Nuovi uffici per la sede australiana di Baglietto

10 aprile 2025
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

I nuovi uffici si trovano presso The Boat Works Shipyard, che per Baglietto rappresenterà anche il service point nell'area

Nuovi uffici per la sede australiana di Baglietto

I nuovi uffici si trovano presso The Boat Works Shipyard, che per Baglietto rappresenterà anche il service point nell'area

2 minuti di lettura

Nuovi uffici per la sede australiana di Baglietto, sempre gestita da Perry James, direttore generale di Geoff Lovett Int., che si è spostata presso The Boat Works Shipyard, nella prestigiosa sede di The Wharf Building, all’interno del Northern Superyacht Yard.

La struttura, la più grande dell’emisfero meridionale, non solo offrirà a Baglietto supporto per le vendite, grazie ai nuovi lussuosi uffici che creeranno un ambiente perfetto per accogliere i clienti interessati al cantiere e ai suoi yacht, ma rappresenterà anche il service point del marchio nell’area. Con i suoi circa 22 ettari, The Boat Works offre una marina attrezzata per imbarcazioni fino ai 55 metri, oltre a servizi e strutture all’avanguardia per la loro manutenzione.

“Questa nuova posizione – commenta Fabio Ermetto, Cco di Baglietto – è assolutamente strategica per noi, non soltanto per i nuovi uffici, che ben rappresentano l’immagine del marchio Baglietto, ma soprattutto per i primari servizi e l’assistenza che The Boat Works potrà offrire ai nostri clienti in un’area così lontana da noi. A breve, infatti, un nuovo DOM133 navigherà nelle acque australiane e ci auguriamo che presto una piccola flotta Baglietto potrà ben rappresentare il marchio nella Gold Coast”.

Dal 22 al 25 maggio Baglietto Australia sarà inoltre presente al Sanctuary Cove Boat Show, presso lo stand di GL Int.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.