23 aprile 2025

L’ICE 66 RS “Tapioca” vince “La Ruta de la Sal”

23 aprile 2025
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

L'ICE 66 RS "Tapioca" ha tagliato il traguardo con un tempo di appena 10:00:14

L'ICE 66 RS "Tapioca" ha tagliato il traguardo con un tempo di appena 10:00:14

1 minuto di lettura

L’ICE 66 RS “Tapioca” del cantiere ICE Yachts ha vinto la regata “La Ruta de la Sal“. Appartenente all’armatore José Agnaldo Andrade Junior del Real Club Nàutico de Barcelona, l’imbarcazione ha tagliato il traguardo con un tempo di appena 10:00:14, linea d’onore e primo tempo in reale con grande distacco.

Durante la gara l’equipaggio ha dovuto affrontare venti e mari contrari, oltre a condizioni di calma a nord di Ibiza nel corso della notte. Questa vittoria rappresenta un ulteriore successo per ICE Yachts. Ancora una volta, infatti, un’unità del cantiere si è rivelata la più veloce barca per distacco tra le oltre 40 partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.