Benetti vara FB615: ecco il nuovo yacht custom della serie B.Now 50M
Verrà consegnato nell'estate 2025 il nuovo yacht custom da 50 m di Benetti della serie di successo B.Now
Verrà consegnato nell'estate 2025 il nuovo yacht custom da 50 m di Benetti della serie di successo B.Now
Benetti ha varato FB615, superyacht della serie B.Now 50M con Oasis Deck, customizzato nel segno della visione e dello stile di vita del suo armatore, a cui sarà consegnato nell’estate 2025.
Progettato esternamente e internamente dallo studio britannico RWD, sotto la supervisione del rappresentante del proprietario Burgess, armonizza ambienti coperti e non creando una sensazione di spazio infinito. Così, ad esempio, sul ponte principale il salone maggiore si apre sull’Oasis Deck, sulla piscina e sulle terrazze ribaltabili.

Ogni dettaglio di arredi ed elementi decorativi è stato attentamente curato in base alle abitudini e alle esigenze dell’acquirente, rileggendo in chiave innovativa il successo della gamma B.Now di Benetti. Il risultato è elegante e nel contempo funzionale, sia negli spazi comuni sia in quelli privati.
“Lavorare agli interni di FB615 – afferma Amy Whitaker, lead designer di RWD – è stato un viaggio entusiasmante. La sinergia creatasi con l’armatore e con Benetti ci ha permesso di sviluppare un layout unico, simile a una tela bianca pensata per evolvere nel tempo grazie all’aggiunta di opere d’arte e di oggetti decorativi“.
Argomenti: Azimut Benetti, barche a motore, Cantieri Navali, superyacht
