Pianoforte sulla spiaggia di Camogli? C’è di mezzo Matthew Lee…
Il pianista sta lavorando al videoclip del brano “Fiore di maggio”
Il pianista sta lavorando al videoclip del brano “Fiore di maggio”
Che ci fa Matthew Lee sulla spiaggia di Camogli? Se lo sono chiesto davvero in tanti: una location insolita per questo pianista e cantautore di fama internazionale.
La cittadina ligure, vista la splendida giornata di sole, pullulava di turisti in cerca di un primo assaggio di primavera. In questa frenetica ricerca di iodio e di sole, è stata davvero tanta la sorpresa nel vedere un pianoforte posizionato a pochi passi dal mare. A fare da sfondo l’incantevole bellezza dell’antico borgo marinaro: un contesto da urlo!
Matthew Lee a Camogli per girare un videoclip: ecco svelato l’arcano
Matthew Lee, al secolo Matteo Orizi, si trova a Camogli per girare il nuovo videoclip della canzone “Fiore di maggio”. Il brano, scritto da Fabio Concato, uscirà in questa nuova veste a fine mese.
Matthew Lee, come vedrete dal video, si è subito esibito in un assolo per il pubblico di Camogli. Una performance che farebbe invidia ai due contendenti de “Il pianista sull’Oceano”: Matteo Orizi infatti ha incantato davvero tutti.
Dopo questa breve ma intensa esibizione finalizzata a testare la qualità dello strumento, sono iniziate immediatamente le prime riprese. La folla di appassionati e di curiosi è aumentata in maniera esponenziale, sono molti quelli che si sono fermati a “spiare” il pianista.
Ricordiamo che in queste settimane è in corso l’“Italian Roots Tour 2017” dell’artista marchigiano, lo segnaliamo a tutti quelli che si sono persi la magnifica esibizione live di Matthew Lee a Camogli.
Fonti video, testo e immagini: pagina personale di Facebook dell’artista.
Paolo Bellosta
Argomenti: Daily Nautica