29 luglio 2017

Finto pesto

29 luglio 2017

ricetta, pesto, finto pesto

Finto pesto

ricetta, pesto, finto pesto

1 minuto di lettura

Ingredieni per 4 persone:

100 gr di mandorle
mezzetto di spezie miste
(salvia, basilico, rosmarino, timo, magiorana)
Olio evo
Parmigiano grattato 50 gr
Aglio
Sale

Preparazione:

Metti tutti gli ingredienti in un mixer e frulla fino a creare un pesto omogeneo. Prima di condirci la pasta allungalo con dell’acqua di cottura. Le spezie devono essere circa di egual quantità in omdo da non far risaltare un gusto in particolare. Consiglio delle farfalle o la pasta corta che piace di più.

Manuela Facino
Foto: cookaround.com 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.