26 giugno 2017

Ultima spiaggia, ad Albissola lo stabilimento balneare per chi ama la barca (ma non ce l’ha)

26 giugno 2017
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Lo stabilimento Ultima spiaggia più che una rotonda, una terrazza (mozzafiato) sul mare

terrazza Ultima spiaggia

Lo stabilimento Ultima spiaggia più che una rotonda, una terrazza (mozzafiato) sul mare

2 minuti di lettura

Cucina di pesce, pizze, spiaggia di sabbia, ombrelloni e tanto sole. Benvenuti allo stabilimento balneare Ultima spiaggia di Albissola Superiore (passeggiata Eugenio Montale 44), gioiello del ponente ligure.

A contraddistinguere questo particolare stabilimento balneare sono soprattutto i suoi interni, completamente in legno, quasi a ricordare una barca d’altri tempi. Al timone troviamo Giancarlo e Marco che, con la loro nuova gestione, hanno inaugurato la stagione lo scorso 1 giugno.

Liguria nautica ha incontrato Giancarlo Penza per questa intervista esclusiva.

LN – Com’è iniziata questa avventura?

GP – Per tutti noi è la prima esperienza di gestione di stabilimenti balneari, anche se sulla ristorazione siamo presenti da un trentennio. Abbiamo inaugurato da pochissimo, il primo giugno e siamo carichi per questa stagione.

LN – Lo sa Giancarlo che questo locale sembra proprio l’interno di un barca?

GP – Sì, il legno è estremamente caratteristico, crea un ambiente unico di calma e riservatezza. Venite a vederlo e capirete.

LN – Cosa offrite al cliente per farlo innamorare?

GP – I servizi che diamo sono ovviamente tutti i servizi da spiaggia: ombrelloni, lettini ecc. Il bar è aperto tutto il giorno, mentre il ristorante apre tutti i giorni a pranzo e teniamo chiuso il lunedì sera. La pizzeria invece fa solo servizio serale dal martedì alla domenica.

MF

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.