26 luglio 2017

Team genovese vince i campionati di pesca in apnea

26 luglio 2017

A trionfare ai campionati di pesca in apnea 2017 è il team composto da Gian Matteo Grossi, Daniele Petrollini e Piero Scelfo

Team genovese vince i campionati di pesca in apnea

A trionfare ai campionati di pesca in apnea 2017 è il team composto da Gian Matteo Grossi, Daniele Petrollini e Piero Scelfo

1 minuto di lettura

La squadra del circolo la Marinetta di Genova trionfa ai campionati italiani di pesca subacquea 2017, svoltisi alcuni giorni fa nelle acque antistanti Santa Marinella, vicino a Roma.

L’affiatato e assai preparato terzetto ligure composto da Gian Matteo Grossi, Daniele Petrollini e Piero Scelfo dell’Ass Dilettanti Pesca Marinetta di Genova, ha conquistato con pieno merito il titolo tricolore 2017 di pesca subacquea per società. Sabato 15 luglio, nelle acque non troppo pescose e con visibilità mediocre della cittadina del Lazio, la compagine ligure è riuscita a prevalere su ben 38 squadre, alternandosi alla perfezione con una serie infinita di tuffi a profondità variabili fra i 10 e i 15 metri durante le tiratissime 5 ore di gara. Molto vario il loro carniere con labridi, saraghi, marvizzi e capponi. Alle spalle dei genovesi si sono piazzate la squadra del Circolo Sub Arci Pesca di San Vincenzo (LI), vincitrice dell’edizione dello scorso anno, e composta da Montermini, Orsi e Lippi, e sul gradino più basso del podio l’ASDS Spearfishing Team Mania di De Bernardinis, Braccini e Pedes.

Gianni Risso

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.