Megayacht Deja Too nel Golfo del Tigullio: ecco le immagini esclusive
L'estate è finita, ma la stagione dei megayacht prosegue
L'estate è finita, ma la stagione dei megayacht prosegue
Dopo un ottobre con temperature quasi estive, le piogge attese per i prossimi giorni ci ricordano che ormai il tempo della tintarella è passato. Noi però non vogliamo arrenderci e abbiamo sfruttato questa coda d’estate per regalarvi ancora qualche gallery esclusiva. Perché ritornare col pensiero alle splendide giornate di agosto è un toccasana per mente e spirito, soprattutto quando fuori dalla nostra finestra le nuvole cariche d’acqua minacciano tempesta.
Il mare di ottobre è splendido, ha un fascino tutto suo. Il tappeto blu, solitamente popolato da imbarcazioni di ogni tipo, sembra quasi un deserto. In zona Portofino, però, la stagione del lusso prosegue e non è così insolito avvistare unità di pregio anche ad ottobre. A poche pagaiate dalla Piazzetta è infatti apparso il megayacht Deja Too, una scelta di classe per un ottobre dal sapore estivo.
Megayacht Deja Too a Portofino: la gallery esclusiva griffata Liguria Nautica
Il megayacht Deja Too ci aspettava al largo. Un piccolo sforzo per un grande spettacolo: un’imbarcazione estremamente funzionale realizzata dal cantiere Amles Yacht, che non spicca per le sue dimensioni eccessive (52 metri di lunghezza e 9 di larghezza) ma si distingue per stile e praticità.
Gli interni, curati dal designer Terence Disdale, sono semplici ma eleganti, non a caso alcuni ambienti paiono quasi basici. Anche i colori sono tenui e trasmettono un senso di tranquillità e leggerezza. Le sei cabine (cinque doppie e una singola) sono molto ampie e spaziose e tutte dispongono di un bagno privato. Sul ponte di poppa impossibile non notare una grossa piscina idromassaggio, è presente inoltre un bar e un barbecue, oltre ad una sala da pranzo per dieci persone. Va segnalato poi lo splendido skylounge dove rilassarsi accompagnando la serata con magnifici cocktail.
Il megayacht Deja Too può raggiungere una velocità massima di 17 nodi, mentre la velocità di crociera supera di poco i 12 nodi. Un gioiello da vivere, dove rilassarsi e divertirsi.
Scheda tecnica del megayacht Deja Too:
- Cantiere: Amles Yacht
- Anno di varo: 2003
- Lunghezza: 52 m
- Larghezza: 9 m
- Design interno: Terence Disdale
- Design esterno: Terence Disdale
- Velocità massima:17 nodi
- Velocità di crociera: 12 nodi
- Ospiti: 12 persone
- Cabine: 6
- Materiali: alluminio e acciaio
Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo
Paolo Bellosta
Argomenti: Daily Nautica, superyacht