Tirrenia apre le prenotazioni per la stagione 2018: le vacanze non sono così lontane
La compagnia del gruppo Onorato Armatori conferma tutte le linee, con partenze supplementari in estate e un’ampia offerta di cabine in notturna sulla Civitavecchia – Olbia
La compagnia del gruppo Onorato Armatori conferma tutte le linee, con partenze supplementari in estate e un’ampia offerta di cabine in notturna sulla Civitavecchia – Olbia
Tirrenia apre le prenotazioni per la stagione 2018. La compagnia del gruppo Onorato Armatori lo fa riconfermando tutte le linee e aggiungendo partenze supplementari, nel periodo estivo, sulla Genova-Porto Torres, senza dimenticare le corse notturne sulla Civitavecchia-Olbia, dove viene incrementata la disponibilità di cabine.
SARDEGNA E SICILIA
Come di consueto Genova sarà collegata con Olbia, Porto Torres e Arbatax. Da Civitavecchia si potrà viaggiare verso Olbia, Cagliari e Arbatax. E poi c’è la Sicilia, servita sempre dal gruppo Onorato Armatori grazie alla linea Napoli–Palermo.
Così, grazie alla rinnovata offerta e potendo contare su oltre 4mila partenze tra cui scegliere, anche nella prossima stagione sarà possibile prenotare ogni giorno la rotta più comoda con cui raggiungere la meta ideale per le proprie vacanze.
NAVIGARE ITALIANO
Il servizio sarà garantito da una flotta di navi in grado di offrire un alto standard di qualità, grazie ad un’atmosfera accogliente e confortevole con un personale 100% italiano, sempre a disposizione della clientela, come in tutte le compagnie del Gruppo Onorato Armatori, dove relax e divertimento sono assicurati dai numerosi servizi a bordo tra cui boutique, cinema, sale giochi e cabine attrezzate appositamente per ospitare gli amici a quattrozampe.
Fiore all’occhiello della compagnia sono le ormai celebri Sharden e Nuraghes, splendide cruise ferry capaci di trasportare quasi 3mila passeggeri e 850 auto ciascuna, navi rese inconfondibili dai disegni dei personaggi DC Comics, Batman e Wonder Woman.
A bordo si potrà trovare una cura particolare dedicata alla ristorazione grazie alla partnership di Tirrenia con Ligabue, impresa di catering già legata a una pluriennale e positiva collaborazione con Moby e che si distingue per la sua vocazione internazionale e il suo programma orientato verso un’alimentazione corretta ed equilibrata, nel rispetto delle tradizioni e culture locali.
TIRRENIA SUL WEB
Il nuovo sito internet della compagnia (www.tirrenia.it) si presenta ai visitatori rinnovato, con contenuti semplificati e disposti in modo tale da facilitare la ricerca di informazioni per l’utente, in più lingue. La nuova versione del portale presenta una home page con tutte le informazioni commerciali, le promozioni e i servizi di bordo, tutto a portata di click.
Giuseppe Orrù
Argomenti: traghetti