09 gennaio 2018

Suzuki “D.O.C.”: ecco il programma per sostituire subito il tuo motore rubato!

09 gennaio 2018

Suzuki Marine presenta il nuovo programma "Suzuki Defence of Customer" per la sostituzione del motore fuoribordo rubato entro i primi 12 mesi di vita

Suzuki “D.O.C.”: ecco il programma per sostituire subito il tuo motore rubato!

Suzuki Marine presenta il nuovo programma "Suzuki Defence of Customer" per la sostituzione del motore fuoribordo rubato entro i primi 12 mesi di vita

1 minuto di lettura

Il vostro motore fuoribordo è stato rubato entro i primi 12 mesi di vita? Suzuki Marine è l’unico costruttore che attua una politica di tutela del proprio cliente finale, sostituendo i motori rubati grazie al “Programma D.O.C.” (Defence of Customer).

Chi ha avuto la disavventura di subire un furto sa che, oltre al danno economico tout-court, si va incontro anche a notevoli disagi che potrebbero rovinarci totalmente le vacanze. Suzuki Marine, quindi, di concerto con la propria rete ufficiale di vendita, si impegna a sostituire, nel più breve tempo possibile, il motore sottratto con uno dello stesso modello. Basta che il motore sia stato rubato entro un anno dall’acquisto.

Il programma D.O.C. Suzuki è incluso nel prezzo dei modelli dal DF8A al DF300A della gamma: il cliente Suzuki non deve fare altro che fissare, con un “dado antifurto”, il motore allo specchio di poppa (dal modello DF40A in poi) e ritirare dal concessionario da cui ha acquistato il motore il certificato di assicurazione rilasciato insieme alla dichiarazione di potenza, per beneficiare di una protezione totale valida per i primi 12 mesi di vita del motore.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.