Megayacht New Master a Santa Margherita: la gallery di LN
Tornano le nostre gallery esclusive: ecco il megayacht New Master
Tornano le nostre gallery esclusive: ecco il megayacht New Master
Il megayacht New Master segna il ritorno delle gallery esclusive firmate Liguria Nautica. La stagione deve ancora entrare nel vivo ma non ci siamo fatti scappare l’occasione di omaggiare i nostri fedeli lettori con una chicca decisamente inaspettata.
Dall’uovo di Pasqua è uscita, infatti, una sorpresa mica male ma, tranquilli, non vi dovrete cimentare nel montaggio di questa bellissima unità, ci ha già pensato il cantiere navale Baglietto. La vostra unica preoccupazione sarà aprire la sequenza di immagini e gustarvi la bellezza di quest’imbarcazione. Non si tratta di un colosso del mare ma di uno yacht esteticamente impeccabile, pratico e funzionale. La stagione del lusso ha inizio!
Megayacht New Master al marina di Santa Margherita: ecco la sorpresa di Liguria Nautica!
Il cantiere Baglietto si è occupato in prima persona della creazione del megayacht New Master. Come vi abbiamo già anticipato, non si tratta di un’imbarcazione estremamente imponente, le dimensioni sono importanti ma relativamente contenute: 44,45 metri di lunghezza e 9,1 di larghezza.
La designer Elisabetta Ruggiero (Ruggiero srl) ha curato l’aspetto di quest’unità: le linee esterne sono semplici e pulite, la forma è lievemente squadrata specie nella zona di poppa, gli interni eleganti e dotati di ogni minimo comfort. Praticità è la parola d’ordine che potremmo associare al megayacht New Master.
Le cabine sono 6, tutte provviste di bagno privato e possono accogliere 12 ospiti. Sul ponte gli spazi sono estremamente ampi, ciò rende possibile cenare in tutta comodità e organizzare splendide serate. Gli stabilizzatori di velocità assicurano una navigazione estremamente confortevole, mentre i due motori Deutz da 2,447 hp garantiscono prestazioni ottimali: il megayacht New Master può raggiungere una velocità massima di 16 nodi.
Scheda tecnica del megayacht New Master:
Cantiere: Baglietto
Designer interno: Ruggiero srl
Designer esterno: Ruggiero srl
Anno di costruzione: 2001 (2011)
Lunghezza: 44,45 m
Larghezza: 9,1 m
Velocità di crociera: 12 nodi
Velocità massima: 16 nodi
Ospiti: 12 persone
Cabine: 6
Materiali: acciaio e alluminio
Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo
Paolo Bellosta
Argomenti: Daily Nautica, superyacht