CRN Latona 50 metri in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show 2018
Durante la prèmiere internazionale verranno messi in luce l'artigianalità e l'eccellenza del prestigioso cantiere italiano
Durante la prèmiere internazionale verranno messi in luce l'artigianalità e l'eccellenza del prestigioso cantiere italiano
Al Monaco Yacht Show 2018, in programma dal 26 al 29 settembre, verrà presentato in anteprima mondiale il mega yacht CRN Latona 50 metri, varato a febbraio e consegnato a maggio di quest’anno. Durante l’evento verranno messi in luce lo stile Liberty e i raffinati dettagli artigianali dell’imbarcazione, scelti personalmente dall’armatore e risultato della stretta collaborazione tra l’ufficio tecnico e l’ufficio Interiors & Design di CRN con il rinomato studio di architettura Zuccon International Project.
Il nuovo super yacht dislocante in acciaio e alluminio si ispira allo storico Superconero degli anni ’60 e riesce a soddisfare appieno i desideri di un armatore determinato e selettivo. Con i suoi cinque ponti, 50 metri di lunghezza, 9,2 m di baglio e una stazza lorda inferiore a 500 GT, l’ultimo gioiello del prestigioso cantiere navale di Ancona sorprende per il perfetto equilibrio tra lo stile classico degli esterni (che comprende linee fluide e sinuose e una prua slanciata), gli ampi volumi e i dettagli ricercati degli interni e il raffinato color azzurro dello scafo.
Massima espressione dell’eccellenza di CRN e caratteristica distintiva di molte navi da diporto della sua flotta sono, inoltre, le soluzioni progettuali implementate dal cantiere per offrire all’armatore e ai suoi ospiti il massimo comfort e un’armoniosa continuità tra aree interne ed esterne.
Il balcony utilizzabile in crociera e la terrazza apribile della suite armatoriale favoriscono un’assoluta privacy e uno stretto contatto con il mare, mentre l’esclusiva tender bay a poppa (integrata al beach club) si trasforma in un’ampia e piacevole zona living open air che comprende l’area lounge, la zona solarium, l’hammam e la piscina indoor (che si trasforma in garage allagabile quando entra il tender). A questi elementi si aggiungono poi i numerosi toys che regalano ore di puro divertimento.
CRN Latona 50 metri è uno yacht dalla forte personalità che, unendo sapientemente la funzionalità degli spazi interni con quella delle aree esterne, riesce a riflettere interamente la visione dell’armatore.
Argomenti: cantieri Ferretti, Cantieri Navali, Daily Nautica